Allestimento Negozi

Il primo strumento di comunicazione di un’attività commerciale è la vetrina, un corretto allestimento può suscitare interesse e curiosità nei potenziali clienti.

La comunicazione pubblicitaria sulla vetrina può essere allestita in modo semplice e veloce avvalendosi di adesivi di differenti tipologie

ADESIVI ATTACCA E STACCA
Gli adesivi attacca e stacca vengono utilizzati fondamentalmente in caso di festività o occasioni promozionali. Questo tipo di adesivo permette il facile riposizionamento e una volta tolto dalla vetrina non lascia residui.

VETROFANIE
La vetrofania è il classico adesivo sagomabile da attacare all’esterno oppure all’interno della vetrina.

ADESIVI ELETTROSTATICI
Gli adesivi elettrostatici possono essere sagomati ma a differenza dei classici adesivi non utilizzano collanti per il posizionamento ma uno speciale materiale carico elettrostaticamente in modo da aderire con il vetro. Sono particolarmente utilizzati per allestimenti temporanei grazie all'estrema facilità di rimozione.

ADESIVI SATINATI
Gli adesivi satinati permettono di ottenere un effetto di satinatura in modo semplice ed economico, è possibile sagomare il materiale per ottenere le più svariate forme.

ADESIVI PRESPAZIATI
Gli adesivi prespaziati permettono di creare testi facilmente applicabili su pvc di svariati colori e finiture.

ADESIVI ONEWAY MICROFORATO
Il materiale ONEWAY Microforato è un adesivo stampabile che permette di allestire vetri e vetrine mantenendo la visibilità verso l’esterno dell’attività grazie alla struttura a rete microforata.

Beauty
Ciao Checca
Ciao Checca
Ciao Checca
General
General
Nespresso
Nespresso
Nespresso
Objectway
Objectway
Terme di Pompeo