Posizionarsi primi sui motori di ricerca

Il successo di un sito internet così come il successo di un'azienda non è mai un evento fortuito e casuale ma frutto di un impegno e lavoro continuo attraverso l'utilizzo di specifiche competenze professionali.

E’ importante sapere che non basta realizzare un bel sito web, ma piuttosto un sito web che risulti interessante ai principali motori di ricerca. Il principale motore di ricerca è oggi Google, e surclassa di molto i suoi competitor in fatto quantità di ricerche quotidiane.

Quasi tutte le agenzie infatti preferiscono ottimizzare i siti per il motore di Google anziché quelli meno utilizzati.

Il lavoro di posizionamento è molto complesso e lungo ma soprattutto non è una azione “spot” una volta e basta. E’ piuttosto un lavoro ripetuto con un’alta frequenza mensile, da professionisti che ogni giorno esplorano le tendenze, le richieste, i suggerimenti del web.

Chi mai andrebbe su un sito capendo che i contenuti si riferiscono a qualche anno prima?

RealVirtual mette in campo professionisti in grado di scrivere, aggiungere, modificare i contenuti, testi, foto, video del vostro sito e renderlo sempre più appetibile ai motori.

Un sito ben posizionato nella ricerca organica è sicuramente ritenuto più credibile e interessante dal vostro pubblico. Quindi è candidato ad avere un maggior numero di accessi e visite con una minore frequenza di rimbalzo.