Loghi e Brand Identity

Marchi, loghi, logotipi

Il logo marchio è il segno grafico che presenta al mondo la vostra azienda, un simbolo che si fa portavoce dei valori su cui è basata la società, che ne evoca il significato, ne rappresenta i prodotti e i servizi offerti. Il logo, da "logos", termine greco che significa "parola" è l'estensione del nome dell'azienda, mentre il marchio è la parte grafica, il simbolo, il segno creativo che lo accompagna.
Maggiore è l'impatto visivo del logo-marchio, maggiore è la facilità di memorizzarlo, maggiore sarà la vostra notorietà.
 

Immagine coordinata

Scelto il logo-marchio, Real Virtual procede con la progettazione dell'immagine coordinata dell'azienda, composta da: biglietto da visita, carta intestata, busta e cartellina. L'immagine coordinata come dice la parola stessa è caratterizzata da una grafica ben collegata e pertinente, che consente a tutti gli elementi di "esistere" indipendentemente l'uno dall'altro senza mai distaccarsi dal concetto e dallo stile rappresentato.